Abbiamo deciso di affrontare anche noi la staffetta dei tre rifugi (Tolazzi, Lambertenghi e Marinelli), ma in maniera amatoriale.....
Nonostante il pessimo tempo abbiamo deciso di affrontare il percorso dal Tolazzi sperando di arrivare al lago di Volaia e trovare un barlume di sole. Ovviamente ciò non è accaduto, e purtroppo kaio a rinunciato a fare il bagno nel ghiacciato lago visto che non aveva neanche la possibilità di crogiolarsi come una lucertola al sole!
Dopo aver preso abbastanza nebbia abbiamo percorso il sentiero attrezzato Spinotti e raggiunto il rifugio Marinelli dove abbiamo fatto una breve sosta pranzo di 4 ore!
Pensavamo tutti di ricevere un misero pranzo frugale, ma invece abbiamo mangiato di tutto e bevuto in abbondanza come piace fare a principi e rè. La "sindrome etilica d'alta quota"(vai Fax!) ha cominciato a colpirci, e uno dietro l'altro siamo caduti sotto i suoi colpi estenuanti...
Per non finire in qualche burrone sul sentiero di ritorno abbiam capito che era meglio andare via e saltellando allegramente per la strada in discesa siamo arrivati al Defender di kaio che ci portati sani e salvi a casa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Grande Cella!!! Ottimo questo blog!!
Continua così...
c vediamo in giro__ Ciaoo..
Posta un commento